AEsGroup.biz

Title

AES Group :: Innovation in Fire Protection Technology& Risk Analysis

Description

Excerpted from the website description:

Innovation in Fire Protection Technology & Risk Analysis

Additional Information

La società Advanced Engineering Services s.r.l. offre al mercato un completo servizio di ingegneria antincendio e della sicurezza basato sull’utilizzo di tecnologie innovative aggiornate al più avanzato stato dell’arte attualmente disponibile.

AES è nata dalla associazione di esperti del settore, con l’obbiettivo di studiare ed utilizzare le più avanzate tecnologie dell’ingegneria antincendio e di valutazione del rischio, per offrire al mercato un moderno approccio alle problematiche della sicurezza.

Abbiamo le competenze necessarie a valutare le equivalenze fra Standard (norme) di diverse nazioni (UNI, ISO, NFPA, FM ecc…), siamo in grado di utilizzare i più moderni modelli matematici, eseguire prove sperimentali sia con modelli in scala ridotta, sia in scala reale, per risolvere i problemi relativi alla sicurezza antincendio per architetti, ingegneri, costruttori, proprietari di costruzioni; proponendo soluzioni “cost effective” improntate al più avanzato stato dell’arte, avvalendoci dell’accordo di collaborazione in essere con la società Hughes Associates Europe s.r.l., leader del settore.

AES possiede al proprio interno “expertise” specifiche per risolvere qualsiasi problema di consulenza, ingegneria, realizzazione di impianti ed attività di analisi dei rischi industriali; gli esperti associati annoverano esperienze di decenni in tutti gli specifici domini, e sono in grado di proporre soluzioni innovative ed economicamente vantaggiose.

Gli accordi di collaborazione in essere con società di ingegneria civile, idraulica ed impiantistica permettono ad AES di proporre al cliente un servizio completo ed un referente unico per tutti i problemi inerenti alla realizzazione di nuovi stabilimenti e/o all’adeguamento di stabilimenti/fabbricati esistenti.

Related Domains

External Links



Retrieved from "http://aboutus.com/index.php?title=AEsGroup.biz&oldid=5238213"