AbeBooks.it

Title

AbeBooks è una piattaforma on line per i libri. 110 milioni di libri nuovi, antichi, usati e fuori catalogo sono offerti in vendita sui siti internet AbeBooks da migliaia di librerie indipendenti di tutto il mondo.

Description

Excerpted from the website: AbeBooks è una piattaforma on line per i libri. 110 milioni di libri nuovi, antichi, usati e fuori catalogo sono offerti in vendita sui siti internet AbeBooks da migliaia di librerie indipendenti di tutto il mondo. Dal libro da collezione al bestseller, dalla prima edizione autografa al libro di testo, dalla cinquecentina al tascabile: ogni lettore trova il suo libro.

AbeBooks è una filiale di Amazon.com, Inc. Acquisita nel dicembre 2008, AbeBooks, uno dei siti pionieri nella vendita di libri on line, continua ad operare in modo indipendente con sedi a Victoria B.C., Canada, e con un ufficio europeo a Düsseldorf, Germania. La nostra missione ad AbeBooks è quella di aiutare a trovare ed acquistare ogni libro da librerie situate in ogni parte del mondo.

Fondata nel 1995 a Victoria, in Canada, AbeBooks.com fu lanciata nel 1996 ed iniziò subito a trasformare la compravendita di libri usati a livello mondiale facilitando la localizzazione e l’acquisto di libri di difficile reperibilità. Nel 2002, il New York Times descrisse l’azienda come un ‘vero esempio di successo di Internet’. Nel 2003, le Nazioni Unite nominarono AbeBooks una delle aziende leader del commercio elettronico.

L’inventario unico offerto da librerie indipendenti di tutto il mondo comprende le migliori perle d’antiquariato, innumerevoli esemplari fuori catalogo, milioni di libri autografati, milioni di copie usate, una vasta scelta di libri di testo in varie lingue e libri nuovi.

AbeBooks è un’azienda con la passione per i libri. Le librerie amano AbeBooks per la facilità nella vendita di libri ad acquirenti di tutto il mondo – 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno.

Gli acquirenti amano AbeBooks per la semplicità nel reperire ed acquistare libri attraverso un inventario on line di 110 milioni di libri.

read more

Languages

Italiano

Logos

Logo-abebooks-it.gif

Additional Information

Related Domains

External Links


Domain Resolution

This domain resolves to the following IP addresses:


Retrieved from "http://aboutus.com/index.php?title=AbeBooks.it&oldid=57045571"