ArgoIt.com

Title

ARGO: AMBIENTE, ENERGIE, COMUNICAZIONI
Società tecnica di servizi e consulenza avanzata

Description

L’esperienza imprenditoriale e la professionalità maturata fin dagli anni novanta hanno permesso ai fondatori, Andrea e Simone Tomiozzo, di creare nel marzo del 2004 l’azienda ARGO, che si pone sul mercato come società tecnica, di servizi e di consulenza avanzata nei tre settori che ne costituiscono il core business aziendale: l’AMBIENTE, le ENERGIE, le COMUNICAZIONI.
Argo riunisce tre macro settori apparentemente diversi tra loro ma profondamente correlati e organizzati in una sinergia tale da offrire alle Aziende Clienti servizi ad elevato valore aggiunto e caratterizzati dall’altissima qualità delle proprie competenze.
Oggi ARGO è un azienda affermata e caratterizzata da forti qualità quali esperienza, dinamismo e flessibilità, costantemente riconosciute e confermate dalla propria clientela.
L’approccio di ARGO verso un nuovo Cliente è improntato nell’analizzare a fondo le Sue modalità operative in una visione il più ampia possibile, per arrivare nei giusti tempi ad individuare le migliori azioni da intraprendere per ottenere i massimi risultati.
Nel fornire un servizio o nell’individuare il miglior prodotto per raggiungere gli obiettivi del cliente, ARGO è il partner che diventa il punto di riferimento.
ARGO individua soluzioni, metodi operativi e fornisce formazione alle risorse.

Languages

English, Italiano

Address

Via Torricelli 12
37036 San Martino Buon Albergo - Verona - ITALY

Contact

ARGO - ArgoIT.com
+39 045.9691855, Fax: +39 045.9691856

Logos

Logo-argoit-com.jpg

Additional Information

Il Mercato ha riconosciuto ARGO come partner consulenziale per analisi e strategie aziendali e la garanzia di qualità sta nella responsabilità che essa si assume ancor prima di accettare gli incarichi.
Gli step previsti dal business plan si stanno concretizzando uno ad uno grazie alla costanza e alla responsabilità di ogni singolo componente del Gruppo ARGO.
ARGO sta navigando su rotte importanti conquistando giorno per giorno la fiducia dei Clienti.

Related Domains

External Links

Domain Resolution

This domain resolves to the following IP addresses:


Retrieved from "http://aboutus.com/index.php?title=ArgoIt.com&oldid=61361633"