AteneoModa.com

Title

Casting per modelle e modelli

Description

Excerpted from the website description:

Casting per modelle e modelli

Languages

italiano (Italian)

Contact

Additional Information

L'Ateneo è una primaria agenzia di moda, spettacolo e animazione con sede in Milano.

L'ATENEO E LA TELEVISIONE

L'Ateneo collabora con i più importanti network televisivi come Rai, Mediaset, La7, Mtv, All Music, con emittenti satellitari come Sky, Disney Channel, ecc. Collaboriamo per fornire pubblico, figuranti e figuranti speciali per numerose trasmissioni televisive come L'Isola dei famosi (Rai2)(edizione 2003-2004-2005-2006), La Talpa (Rai2), Bull Dozer (Rai2), Che tempo che fa (Rai3), Music Zoo (Rete A), Prima o Poi (Rai2), Il protagonista (Italia1), Coyote (Mtv), Cd Live (Rai2)(2004), Markette (La7), Dance.it (Sky)(2003-2004), SuperCiro (Italia 1)(2004), Lo Spaccanoci (Italia1), Caro Cuoco (canale 5), Modeland (All Music), Music Farm (Rai2), Tv Diari (All Music), Cambio Vita, Very Victoria (Mtv), ecc... Forniamo figure di gran visibilità come ballerini/e per la trasmissione dance.it trasmessa su Sky. Promoviamo l'immagine dei Nostri modelli in diverse telepromozioni come "Quizzolotto", "Mediolanum Bank", "Nescafè", ecc, oltre a fornire comparse per produzioni cinematografiche.

L'ATENEO E GLI EVENTI

L'Ateneo, per l'anno 2001/2002, è stata agente in esclusiva per la Lombardia del concorso di bellezza Miss Universo in collaborazione con la Clarissa Burt Production di Roma. Inoltre è tenutaria a livello nazionale dei concorsi di bellezza Miss e Mister Millennium (apparso su Italia 1 nella trasmissione WOZZ UP), Miss Sciare e Miss Regina delle Nevi.

L'ATENEO E LA MODA

L'Ateneo fornisce inoltre modelli/e per show-room (Prada e Moschino tra i più importanti, ma anche per abiti da sposa, pelliccerie e abbigliamento da mare) e per cataloghi aziendali.

L'ATENEO, TOUR E ANIMAZIONE

Oltre a fornire animatori, coreografi, ballerini, capi équipe, scenografi ecc.. per grandi strutture turistiche estive e invernali, l'Ateneo fornisce hostess e steward per importanti tour (Sony, Aspettando le olimpiadi, in collaborazione con Radio Italia e la Mike Bongiorno Production). Inoltre è organizzatrice in esclusiva del tour invernale 2004 Miss Regina delle nevi, in collaborazione con Friliver della Bracco, una delle più importanti case farmaceutiche, tour con annesso concorso di bellezza, che ha riscosso gran successo sia di stampa sia di critica.

L'ATENEO E LA SOLIDARIETA'

L'Ateneo ha prodotto per Edo Soldo (il velinone di Striscia la Notizia) il calendario del 2002 (con la famosa foto di Edo attaccato al Caterpillar), di cui il totale ricavato è stato donato all'Associazione Airone per l'acquisto di un pulmino per disabili, realizzato per la parte fotografica da J. Facchini (noto fotografo nel mondo musicale, con servizi fotografici dal vivo per Sting, Paul McCartney, Madonna) Inoltre l'Ateneo ha organizzato un grande e importante evento a scopo benefico alle Messaggerie Musicali di Milano, A.A.A. Africa incontra artisti dove tutto il ricavato è stato donato all'AMREF. Altresì l'Ateneo ha organizzato in collaborazione con Telethon una raccolta fondi per aiutare la ricerca. L'Ateneo collabora con équipe complete di fotografi, truccatori, parrucchieri e stylist. Inoltre organizza eventi come sfilate, show-room, presentazione di nuove collezioni anche all'interno della propria struttura di mq. 580, nella quale è presente una sala con passerella, fornendo anche catering e apposite scenografie.

Related Domains

External Links



Retrieved from "http://aboutus.com/index.php?title=AteneoModa.com&oldid=15243017"