BartolImoto.com is a motorcycle and motorcycle accessory retailer in Italy

Title

Vendita Moto Usate e Nuove - Trova on-line le migliori offerte di Bartoli Moto

Description

Bartoli Moto

Bartoli Moto: concessionario a Macerata di moto usate e nuove delle migliori marche: HONDA, YAMAHA, SUZUKI, KAWASAKI, DUCATI, CAGIVA, HUSQVARNA, MV AGUSTA. Puoi trovare inoltre le mini moto HUSQVARNA e le mini vetture Quad o mini vetture Aixam, con motore diesel con guida senza patente.

Novità Moto Bartoli Macerata

L'azienda opera nel settore fin dal 1981 trattando direttamente marchi di grande prestigio quali HONDA, YAMAHA, SUZUKI, KAWASAKI, DERBI, CAGIVA, HUSQVARNA e la prestigiosa MV AGUSTA.

L'attività si sviluppa su una superficie di oltre 8000 mq, dedicata in gran parte all'esposizione e vendita di moto nuove ed usate; si aggiungono un'attrezzatissima officina specializzata, un fornitissimo magazzino ricambi ed accessori per tutte le marche commercializzate ed un ampio corner dove poter scegliere tra una vasta gamma di abbigliamento e caschi delle migliori Marche presenti sul mercato. Potete trovare, inoltre, anche QUAD, i simpatici veicoli a quattro ruote, AIXAM, le mini-vetture con motore Diesel da guidare senza patente e MINIMOTO LEM per i giovanissimi.

read more

Additional Information

Related Domains

Domain Resolution

This domain resolves to the following IP addresses:


Retrieved from "http://aboutus.com/index.php?title=BartolImoto.com&oldid=59939699"