Camping Miralago - Complesso turistico Lago d' Idro - Cordialità e Simpatia per una vacanza indimenticabile! - Campeggio - Ristorante e Pizzeria - Bar e Gelateria artigianale - home-page

Description

pulled from site's meta description

Cordialità e Simpatia per una Vacanza Indimenticabile! Situato sulla sponda trentina del lago d'Idro il nostro campeggio è una scelta di vacanza per tutti gli appassionati che amano stare a contatto con la natura. Dotata di ogni confort la struttura a due stelle sorge su 11 ettari. Ideale per famiglie in quanto gode di una posizione di assoluta tranquillità e per coppie che cercano un pò di intimità in un posto da favola. Anche gli amanti dello sport troveranno pane per i loro denti, il territorio circostante infatti offre l’opportunità di praticare innumerevoli attività. Cordialità e professionalità sono di casa: il nostro staff che sarà al vostro servizio per tutta la durata del soggiorno farà in modo di regalarvi un esperienza indimenticabile.

Domain Resolution

This domain resolves to the following IP addresses:

This is an automatically generated AboutUs page for Campingmiralago.it. Click the "Edit" button at the top of the page to make changes. Please read our Getting Started page if you need any help.



Retrieved from "http://aboutus.com/index.php?title=Campingmiralago.it&oldid=66821502"