Eqv.it

Title

EsseQuamVideri

Description

EsseQuamVideri nasce come servizio di consulenza per le aziende fornitrici di tecnologia informatica, per il trattamento automatico delle informazioni ad ogni livello.

La notevole esperienze acquisita negli anni dalle unità componenti il gruppo ha suggerito di ridurre il tutto ad un denominatore comune, onde formare una task-force di notevole "know-how" tale da non porsi alcun limite realizzativo se non quelli obiettivamente impraticabili. La riconosciuta competenza professionale, consente ad EQV di procedere ad analisi approfondite a largo raggio delle strategie aziendali e i relativi risultati non possono che essere affidabilissimi. In particolare, considerata la compatibilità e adattabilità dei nostri prodotti e dei semilavorati, la EQV assicura rapidità e certezza di esecuzione, così che non devono essere alterati i normali ritmi di lavoro all'interno delle aziende clienti.

Le creazioni del gruppo EQV sono sempre contraddistinte da un perfetto connubio tra attività di consulenza, le più avanzate tecnologie informatiche ed un accurato quanto originale design grafico.

Logos

Logo-eqv-it.gif

Additional Information



Retrieved from "http://aboutus.com/index.php?title=Eqv.it&oldid=24975638"