EspritNouveau.com is an Italian provider of business web solutions

Title

L'Esprit Nouveau di Voiglio Roberta & C. snc

Description

Excerpted from the website description:

L’Esprit Nouveau studio grafico & web agency comunicazione off e on-line.

Studio grafico: l’esperienza decennale nel settore della grafica ci porta a scelte di comunicazione sempre uniche ed originali, “su misura” del cliente, del prodotto o servizio da promuovere. Specialisti d’immagine e promozione: progettiamo logotipi e immagine coordinata; depliant, brochure, locandine, cataloghi, CD-ROM multimediali e qualsiasi lavorazione grafica richiesta.

Web Agency: Il nostro compito è quello di occuparci del'aspetto visivo e tecnico di progetti web business to business e business to consumer. Risolviamo i problemi di comunicazione valorizzando l'immagine del cliente e sfruttando i punti di forza del web. Siamo fondamentalmente del comunicatori, capaci di coniugare le esigenze del cliente con quella degli utenti.

Languages

italiano (Italian)

Contact

Studio Grafico & Web Agency L'Esprit Nouveau di Voiglio Roberta & C. snc

via San Leone, 1 12030 Manta (CN)

tel./fax 0175 854.88-0175 28.97.92 [project@espritnouveau.com]

Resp. creativo, e di marketing |SEO.search engine optimization| [roberta@espritnouveau.com] cell. +39 338 123.53.85 [skipe] roberta-ufficio

BLOG [1] enjob[en]zine

Additional Information

L'Esprit Nouveau fa parte del progetto DEP. Partecipando le aziende, gli enti o le associazioni possono ridefinire e monitorare l'aumento della propria visibilità sul Web tramite le potezialità del social networking e dell'incremento del numero di collegamenti tra i nodi di una rete formata dai contatti delle aziende stesse.

L'obiettivo del DEP è di consentire a tutti i partecipanti di verificare sul proprio sito Internet l'efficacia del concetto di Ecosistema Digitale, formalizzato da Massimo Giordani (Presidente di Intermedia e CEO Time & Mind) e Claudio Pasqua (SEO Time & Mind). I partecipanti al DEP potranno monitorare l'andamento degli accessi al proprio sito e osservare le variazioni in termini di posizionamento sui motori di ricerca e PageRankTM.

I risultati del DEP saranno pubblicati e divulgati in occasione del convegno annuale Inter.media che si terrà a novembre 2007.

Related Domains

External Links



Retrieved from "http://aboutus.com/index.php?title=EspritNouveau.com&oldid=29355304"