HifiCar.it

Title

Hi-fi car - il portale italiano del car audio - autoradio e prodotti car stereo

Description

La filosofia della nostra azienda è quella di fornire servizi on line per la piccola, media e grande impresa, con l'obiettivo di confezionare sempre un prodotto su misura, che possa intervenire con successo nelle reali problematiche di business e comunicazione che ogni azienda si ritrova ad affrontare in modo differente, in funzione del settore nella quale essa opera. Questo orientamento le ha permesso di acquisire la leadership tra i fornitori di servizi web per le aziende operanti nel settore del car audio, avendo sviluppato progetti articolati per alcune delle più note società italiane di settore, quali Phonocar, GT Trading, EB Acoustic e ad oltre cento rivenditori di tutta Italia.

L'informazione rappresenta oggi la principale risorsa che consente ad un'azienda di differenziarsi dalla concorrenza, ma per essere reale l'informazione deve essere gestita in modo sistematico.

L'utilizzo composito di strumenti interattivi all'interno del proprio sito costituisce un eccezionale elemento di differenziazione rispetto ai metodi tradizionali di progettazione e gestione della comunicazione.

read more

Logos

Logo-hificar-it.gif

Additional Information

Related Domains



Retrieved from "http://aboutus.com/index.php?title=HifiCar.it&oldid=26334253"