IlNarraStorie.it

Title

Favole da leggere e ascoltare

Description

Gmail è il servizio di webmail gratuita di Google. Gmail integra la tecnologia di ricerca Google ed offre oltre 2.600 megabyte di spazio di archiviazione (in continuo aumento ogni giorno). Con Gmail puoi conservare per sempre tutti i tuoi messaggi, i tuoi file e le tue immagini più importanti, usare la funzione di ricerca per trovare ciò che ti interessa e, in più, sfruttare un nuovo, innovativo modo di leggere e organizzare i messaggi in conversazioni.

In Gmail non ci sono popup o annunci con banner non mirati: solo piccoli e discreti annunci di testo. Inoltre, gli annunci e le informazioni ad essi correlate sono pertinenti al contenuto dei tuoi messaggi. Pertanto, anziché ingombranti, li troverei piuttosto utili.

Gmail integra inoltre una funzione di messaggistica istantanea direttamente all'interno del servizio email, permettendoti così di rimanere ancora meglio in contatto con i tuoi amici quando sei online. È facile, efficiente e anche divertente da usare. È un modo completamente nuovo di concepire la posta elettronica. È la filosofia di Google applicata alla posta elettronica.

read more

Additional Information

Related Domains



Retrieved from "http://aboutus.com/index.php?title=IlNarraStorie.it&oldid=33397884"